header logo

Dopo la sconfitta per 2-0 in finale della Supercoppa Europera contro il Real, Matteo Ruggeri è intervenuto ai microfoni parlando di come fosse andata la partita.

Un po’ di sfortuna

Abbiamo avuto un po' di sfortuna nell'episodio di Pasalic, è stato bravo il portiere ma purtroppo gli episodi sono importantissimi. Loro hanno sfruttato questi due episodi, su due accelerazioni hanno fatto due gol però sono contento perché siamo riusciti a confrontarci con la miglior squadra in questo momento e in questi anni. Siamo riusciti a limitarli e contrastarli, creando anche qualche occasione. Però quando la loro qualità esce non perdonano

Testa al Lecce

Questa partita ci dà molta forza per molti motivi, ci dà forza per tutte le competizioni che avremo. Saranno tante e ci sarà bisogno di tutti, ci faremo trovare pronti. Adesso dobbiamo pensare a lunedì, la prima partita di campionato è importante come fosse l'ultima e dovremo arrivarci nel migliore dei modi. Non è facile ma ci arriveremo pronti.

Si è trattata di una buona prestazione nel complesso contro il Real Madrid da parte dell’Atalanta, che ora deve prepararsi al meglio per l’inizio del campionato in programma lunedì contro il Lecce al Via del Mare.

Di contro è inevitabile pensare che la squadra bergamasca deve riscattarsi, dato che il pre-campionato a lasciato molto a desiderare: 1 pareggio per 2-2 contro l’AZ e due sconfitte pesanti; rispettivamente per 4-1 contro il Parma e 3-0 contro il St.Pauli.

Dunque per l’Atalanta c’è ancora molto da fare per arrivare al meglio alla prima di campionato lunedì, ma occhio ai tempi perché il tempo ormai è sempre meno…

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Atalanta, Gasperini sorride: contro il Lecce con due giocatori in più

💬 Commenti