header logo

Venerdì riparte il campionato di Serie B che, dopo questa giornata, non si fermerà più, con 8 partite in poco più di un mese.

Nel prossimo turno non ci sarà solo Lecce-Salernitana, ma anche tante partite interessanti, che adesso vi indicheremo.

La capolista Empoli è impegnata sul campo della Cremonese ma la gara dovrebbe essere rinviata a causa del Covid che ha colpito inesorabilmente entrambe le formazioni.

Il Monza, invece, sfiderà il fanalino di coda Virtus Entella, per provare ad avvicinarsi al secondo posto, sfruttando il fatto che si sfideranno seconda contro terza in classifica.

Il Venezia, dal canto suo, dovrà vedersela contro la Reggina, una formazione ostica ed in salute, che nelle ultime settimane ha messo in difficoltà qualsiasi avversario.

L’altro big match di giornata è quello che si disputerà al Bentegodi e vedrà impegnate Chievo e Spal in una sfida dal sapore di play off anticipati. Il Cittadella, invece, dovrà giocare il derby contro il Vicenza, mentre il prossimo avversario del Lecce, ossia il Pisa di D’Angelo, affronterà la trasferta di Pescara, contro una squadra desiderosa di conquistare preziosi punti salvezza.

Infine, Cosenza ed Ascoli si sfideranno per guadagnare vantaggio l’una sull’altra, mentre la Reggiana sarà ospite del nuovo Frosinone di Fabio Grosso, una squadra tutta da scoprire.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti