header logo

Nella mattinata di oggi il club giallorosso ha reso nota la nuova lista comunicando al contempo la chiusura del proprio mercato invernale. Tra i nomi, non figurava però il difensore italiano Kevin Bonifazi, il cui posto è stato preso dal neo acquisto Marco Sala, terzino arrivato dal Como il prestito con diritto di riscatto.

Bonifazi nel Lecce

Arrivato in estate in prestito dal Bologna, il giocatore ha subito un brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi. Rientrato solo nell'ultimo periodo, è entrato in campo in tre partite, contro Como, Empoli e Cagliari, per un totale di 62 minuti.

Kevin Bonifazi

Il calciatore andrà in Serie B

Il difensore classe '96 però non rimarrà fermo, in quanto lascerà Lecce per aggregarsi ad una nuova squadra. Il calciatore tornerà al Bologna che lo girerà immediatamente al Sassuolo, squadra attualmente prima in Serie B e candidata principale alla promozione in Serie A.

Il comunicato del club

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con il consenso del Bologna FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi all’US Sassuolo.

Ufficiale, Marco Sala è un nuovo giocatore del Lecce: ecco formula e numero

💬 Commenti