header logo

Tanti commenti sarcastici e tanti pessimisti

Tanti i tifosi che si aspettano una presa di posizione da parte della società. "Mi aspetto lo sfogo di Gasp che parla di "società ricattata" e di giornalisti italiani che parlano di "comportamento vergognoso del giocatore", dice indispettito questo tifoso. 

Ma non c'è solo il problema di Lookman, ma anche quello delle tante assenze, tanto che a scherzare è proprio un tifoso leccese “Sono 11 per Lecce o dobbiamo prestargli qualche giocatore?

Qualcuno esagera, seccato dalla situazione, “Ci giochiamo la salvezza col lecce, peccato, occasione persa per fare il salto definitivo nell olimpo del calcio !!!Forza Atalanta”, mentre qualcun altro ci scherza su: “Adesso ci manca solo che anche Gasperini decida di non partire per Lecce

A Lecce "solo" con Retegui e CDK?

Qualcuno teme di giocarsi la partita con i "soli" Retegui e De Ketelaere, “Ma cosa sta combinando la società??? Abbiamo una squadra che andrà a Lecce con solo Retegui e CDK come attaccanti!!! Ma è possibile???”. Già, com'è possibile giocarsi una partita contro il Lecce con due calciatori che insieme valgono circa 50 milioni?

Retegui

C'è invece chi aspetterà i propri beniamini all'Aeroporto del Salento: “Vi aspettiamo a Brindisi....daiiii raga”, ma vista la situazione, qualcuno risponde scherzosamente di aspettarsi non solo di vederli, ma anche di prender parte alla partita, “avanti così e ti convocano”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Mons. Seccia all'US Lecce: "Le idee illuminate sono la migliore garanzia"

💬 Commenti