header logo

Il prossimo mondiale per club sarà totalmente su Dazn. La nuova competizione mondiale per club che si svolgerà in America vedrà impegnate 32 squadre di tutto il mondo, tra cui Inter e Juventus. La competizione inizierà domenica 15 giugno e terminerà il 13 luglio 2025; la seconda grande novità di questa manifestazione è che vi sarà la possibilità di vedere tutte e 63 le partite in streaming sulla piattaforma Dazn gratuitamente.

Il comunicato ufficiale

"Dazn firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in esclusiva la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 a livello globale.

DAZN, la più grande piattaforma di streaming sportivo al mondo, sarà la casa della FIFA Club World Cup 2025 dopo aver firmato uno storico accordo di trasmissione con la FIFA. Tutte le 63 partite del torneo saranno disponibili gratuitamente per i tifosi di tutto il mondo".

La decisione è stata accolta con grande soddisfazione dal presidente della FIFA Gianni Infantino:

Le parole di Infantino

Sono lieto di annunciare che la FIFA, in collaborazione con DAZN e FIFA+, porterà il meglio del calcio di club gratuitamente in tutto il mondo. Il che significa che ogni singolo appassionato di calcio in tutto il mondo potrà vedere i migliori giocatori dei 32 migliori club competere nella nuova FIFA Club World Cup per diventare i primi 'Campioni del Mondo per Club FIFA' ufficiali.

 

Inoltre, quest'accordo prevede che le partite possano essere viste gratuitamente con la possibilità di sublicenza alle reti locali di trasmissione lineare in chiaro
 

L'assenza di Gallo stravolge anche l'attacco: ecco come
Corvino svela il futuro di Dorgu e non si nasconde

💬 Commenti