Milan, guai in infermeria: grosso dubbio per Lecce

Possibile assenza per Conceição in vista della sfida del Via del Mare
Probabili guai in casa Milan. In questa settimana, la squadra rossonera è stata eliminata dagli olandesi del Feyenoord in Champions League. Intorno al mondo rossonero aleggia un forte malumore per questa eliminazione, considerando anche che l'avversario era abbordabile. Inoltre, la squadra di Conceição è lontana dalla lotta scudetto, distante dieci punti.

Walker fuori almeno per le prossime tre partite
I rossoneri, nella partita di martedì, hanno perso anche un pezzo importante. Infatti, dalla partita contro gli olandesi è uscito malconcio il terzino destro rossonero Walker. Il giocatore inglese verrà valutato giorno dopo giorno ma, stando alle ultime indiscrezioni, salterà sicuramente le prossime tre partite contro: Torino, Bologna (nel recupero del match del 26 ottobre) e Lazio. La sua presenza rimarrà in forte dubbio anche per il match del Via del Mare contro il Lecce.
Piena emergenza per Coincecao in quel ruolo
In caso di forfait di Walker, mister Conceição si troverebbe in una situazione di piena emergenza in quel settore di campo. Infatti, nel ruolo di terzino destro l'allenatore portoghese deve fare i conti con l'assenza prolungata di Florenzi, Emerson Royal e la cessione di Calabria nel mercato di gennaio.
Nella partita di domani all'Olimpico Grande Torino dovrebbe giocare Jimenez, esterno sinistro spagnolo che però è un giocatore prettamente offensivo e sarebbe quindi adattato a quel ruolo.