Lecce, al vaglio due ipotesi per il dopo Giampaolo

La dirigenza giallorossa sta valutando con attenzione il profilo del prossimo allenatore
Sono ore difficili per i dirigenti del Lecce che non faranno in tempo nemmeno a smaltire l'ennesima sconfitta in campionato perché sono concentrati sul possibile esonero di Giampaolo e i nomi che potrebbero sostituirlo.
Naturalmente sono pochi gli allenatori liberi in grado di prendere in corsa una squadra come il Lecce. Probabilmente si baderà molto alla sostanza e poco ai numeri, nel senso che la scelta non si baserà tanto sul sistema di gioco adottato ma da come metterà in campo la squadra: al club piacerebbe un allenatore che sia in grado di giocare corto, che faccia un pressing offensivo e che punti tutto sulla qualità che questa Rosa ha sugli esterni.
I nomi possibili sono al momento due: uno è quello di Coppitelli, un passato nelle fila della Primavera del Lecce, con cui ha vinto uno Scudetto, e l'esperienza estera dove ha pure disputato i preliminari di Champions, e l'altro nome è quello di Sottil.
Sottil può allenare il Lecce perché è stato esonerato dalla Sampdoria dopo l'8 Dicembre scorso ed il contratto collettivo della Lega B prevede che l'allenatore esonerato entro il 20 Dicembre può essere richiamato da un altro club.