header logo
Nelle scorse ore abbiamo scritto di Victor Osimhen, positivo alla variante nigeriana del Covid19, riportando la notizia diffusa dal quotidiano ilNapolista.
Sulla questione il Napoli calcio non si era espresso, mentre in queste ore si è espressa l'Azienda Ospedaliera Federico II che ha tenuto a specificare che non ha eluso la privacy del calciatore diffondendo questo genere di notizie che, aggiunge, non trovano fondamento. Dunque l'Ospedale Universitario ha tenuto a ribadire il rigoroso rispetto della tutela della privacy dei suoi assistiti.
Ecco l'intervento completo:
L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II smentisce categoricamente la notizia circolata su alcune testate giornalistiche che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall'Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525 e precisa, inoltre, che non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli.
Si sottolinea che tutti i dati sanitari sono sempre rigorosamente trattati nel pieno rispetto della tutela della privacy.
L’AOU Federico II stigmatizza il comportamento di alcune testate giornalistiche che diffondono notizie prive di alcun fondamento lesive della professionalità dell’Azienda.
🔴🔴L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II smentisce categoricamente la notizia circolata su alcune testate... Pubblicato da Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Area Comunicazione su Mercoledì 17 febbraio 2021
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti