header logo

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di diversi giornalisti per rispondere a delle domande, riguardanti la gestione della società e i continui attacchi dei tifosi nei suoi confronti per il calciomercato.

Difesa del suo operato

Come in ogni sessione di calciomercato , le critiche nei confronti del presidente biancoceleste non sono mancate e nelle prima parte dell’intervista, Lotito ha difeso il suo operato definendo la Lazio una società sana:

Con Lotito risultato garantito. Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà.. i tifosi vogliono i sogni pretendendo che noi compriamo questo o quell’altro per farli tutti contenti; poi dopo come qualche squadra, prima sono campioni d’Italia poi escono dalle coppe ed infine falliscono. Noi non dobbiamo vendere niente, dobbiamo fare la politica del fare; fare fatti e non parole. I giocatori oggi ci sono, domani non ci sono, passano; sono transeunti. La Lazio ha 250 milioni solo di patrimonio immobiliare, siamo una società sana.

Duro attacco alle altre big

Successivamente il presidente biancoceleste ha attaccato duramente diverse big di Serie A riguardo alcuni argomenti, citando il Milan e facendo riferimento a Inter e Napoli:

Io non so che patrimonio abbia il Milan. Il tema che torno a ripetere è: pensate alle società forti, strutturate, che vedono al futuro e soprattutto ricordate sempre, che noi non facciamo debiti, abbiamo tutto pagato ed è una cosa importante, perché non ci sono mutui o leasing che sono stati fatti.

 

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Serie B, si va verso l'accordo con l'emittente per il prossimo triennio

💬 Commenti (1)