header logo

Per il momento il Milan ha un vantaggio psicologico sull'Inter, e questo nonostante il vistoso distacco in classifica di Serie A. I rossoneri infatti hanno dominato nei derby in questa stagione e per questo, probabilmente, si sentiranno più forti anche sul mercato quando andranno a contendersi uno dei pezzi pregiati del Lecce: Nikola Krstovic

Il centravanti montenegrino è stato molto corteggiato in questa sessione di mercato, prima con un'offerta respinta al Betis Siviglia pari a 15 milioni di euro, poi con quella respinta al Milan pari a 25 milioni di euro. Pantaleo Corvino ha dovuto barricarsi in via Costadura per resistere agli assalti delle big, ma dovrà fare i conti col mercato estivo quando con ogni probabilità dovrà cedere alle loro lusinghe. 

Base d'asta 25 milioni a salire. Lo stesso Corvino di recente ha specificato:

Abbiamo avuto delle offerte e le abbiamo rifiutate. Il prezzo di Krstovic lo farà il mercato quando sarà

Da qui partiranno Milan e Inter per contendersi il calciatore. I nerazzurri vorranno occupare una casella lasciata vuota da Arnautovic che andrà via a parametro zero, mentre i rossoneri cercano proprio una punta titolare. L'identikit di Nikola è quello giusto: attaccante completo, moderno, capace di giocare con i compagni e per se stesso.

Il Milan al momento sembrerebbe essere avvantaggiato, se non altro per il debole del calciatore del Lecce per Ibrahimovic al quale ha dichiarato di recente di ispirarsi, oltre che a Lewandowski.

Cosa accadrà da qui a fine stagione non è ancora chiaro, ma di sicuro, se Krstovic dovesse continuare a segnare con regolarità, a giocare la partita del mercato non ci saranno soltanto le due milanesi…

Notizie correlate
Lecce, dopo il mercato sei completo
Costretta a nutrirsi con i sondini: donna di 46 anni risarcita con 700mila euro

💬 Commenti