Lecce-Torino, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
🔥 Tutte le info su Lecce-Udinese e come vederla gratis
I numeri di Lecce-Torino
I precedenti tra Lecce e Torino sono 12 in totale e vedono la prevalenza dei giallorossi con 5 vittorie e 5 pareggi frutto di 19 reti fatte e 13 subite.
Il match è stato quasi sempre equilibrato nel risultato ma nel 2019/2020, con alla guida Fabio Liverani, i giallorossi hanno stravinto con un perentorio 4-0. L'ultima sconfitta risale allo scorso anno quando in casa la squadra di Baroni uscì sconfitta dal campo per 0-2 con le reti di Singo e Sanabria.
L'ultimo pari è del 2008/2009 con il 3-3 che porta la firma di Munari (2) e Castillo.
Dove vedere Lecce-Torino in tv
La partita è valida per la X giornata di campionato di Serie A ed è possibile vedere il match in diretta tv scaricando l'app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.
Qual è l'orario di Lecce-Torino
La gara si gioca Sabato 28 Ottobre 2023 presso lo stadio Via del Mare. Il fischio d'inizio è previsto per le 18.00.
Come vedere Lecce-Torino gratis
Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.
⚽ A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite.
⚽ A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.
Lecce-Torino, chi sarà il telecronista e la seconda voce su DAZN
Telecronaca di Gabriele Giustiniani, con commento tecnico di Alessandro Budel.
Lecce-Torino, le probabili formazioni
Nel Lecce non ci sono infortunati, dopo la partita contro l'Udinese D'Aversa potrà contare a tutti gli effetti su Lameck Banda. Il laterale africano è in ballottaggio con Strefezza per un posto da titolare, ma visto il buon momento di forma del brasiliano e il calo di Almqvist, non è poi così difficile immaginare che l'attacco possa vederli insieme in campo. Ballottaggio anche per Dorgu e Gallo e Oudin e Rafia.
Juric invece ritrova Zapata, dietro di lui spazio per Vlasic e Seck. Da capire in che condizioni arriva Buongiorno, nel caso è pronto Tameze.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Sazonov, Tameze, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Seck; Zapata