header logo

Una notte che i giocatori della Juventus Next Gen ricorderanno a ungo, non per trionfi sul campo o per una coppa, bensì per una vera e propria disavventura. Il volo che avrebbe dovuto riportare a Torino la squadra di Paolo Montero dopo la trasferta in Sicilia è stato rinviato più volte. 

Squadra costretta a dormire in aeroporto

Inizialmente il volo era previsto in prima serata, è stato riprogrammato fino all’ultimo per le sette del mattino seguente. I giocatori, tra cui Guerra e compagni, si sono visti costretti a passar l’intera notte nell’aeroporto di Trapani. Solo alle nove della mattina seguente hanno fatto finalmente ritorno a casa, mettendo così fine a una lunga e scomoda attesa.

Atterrando sempre a Orio, dove un pullman era ad attendere i giovani bianconeri al ritorno da una trasferta più lunga e scomoda del previsto. Per la prima volta, lo ricordiamo, la Juventus Next Gen è stata inserita nel girone C e quindi viaggerà sempre in direzione Sud.

La stanchezza, per forza di cose, dovrà essere smaltita il prima possibile: giovedì a Biella arriverà il Picerno, secondo in classifica, per il turno infrasettimanale.

Le scuse del Trapani

Il Trapani, attraverso una nota, si è scusato con il club bianconero:

Rinnovo le mie scuse alla dirigenza juventina  - dice in una nota Valerio Antonini, presidente del club siciliano - ed al tempo stesso mi rivolgo nuovamente alla Regione Sicilia chiedendo di intervenire ed aiutarci a dare una svolta seria ad uno scalo aeroportuale che veste in condizioni a mio parere inadeguate per quelle che sono le aspettative turistiche sportive del territorio trapanese.

Oudin: “Volevamo vincere, non abbiamo servito bene gli attaccanti”
"Professionalità e orgoglio dove?", i commenti dei tifosi giallorossi dopo Lecce-Sassuolo

💬 Commenti