header logo

Ieri sera le telecamere di Rai 1 ad un certo punto della gara hanno ripreso un giocatore, che ai tifosi del Lecce è parso di conoscere.

Il calciatore in questione, all’anagrafe Antonio Vutov, è stato ammonito per proteste, sebbene non abbia fatto il suo ingresso in campo. Il trequartista bulgaro, in ogni caso, è conosciuto nel Salento per aver indossato la maglia giallorossa per 14 volte nelle stagione 2016/2017.

Il fantasista è arrivato a Lecce dal Cosenza, dopo una buona esperienza in Lega Pro con i lupi calabresi. Con la formazione giallorossa non ha trovato la spazio che si aspettava ed, complice anche l’ennesima annata complicata in Serie C, è rimasto solo per un anno, tornando in patria nella stagione successiva.

Il suo cartellino era di proprietà dell’Udinese, società sempre molto abile nello scavare talenti in ogni parte del mondo.

Adesso Vutov pare aver trovato la sua dimensione e dopo tanti anni passati nella prima divisione bulgara, ora ha voluto provare una nuova esperienza in Ungheria, con la maglia del Mezokövesd Zsory. Con la formazione magiara ha già messo a segno 4 reti in 23 partite, giocando finalmente con continuità, la stessa che gli è mancata nella sua avventura a Lecce.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti