Pongracic si presenta alla Fiorentina: “Nei due anni a Lecce sono maturato tanto”
Alle 14 si è tenuta la conferenza di presentazione dell’ex Lecce come nuovo giocatore viola
Alle ore 14, direttamente dalla sala conferenze del Viola Park, si è tenuta la presentazione di Marin Pongracic come nuovo giocatore della Fiorentina.
Ecco la verità sul Rennes
Ad iniziare la conferenza stampa è il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, che presenta l’ex giallorosso come una persona eccezionale e ringrazia il Lecce per la collaborazione durante la trattativa:
Presentiamo Marin Pongracic, che sostituisce un ragazzo eccezionale come Milenkovic che voglio ancora ringraziare. Pure nell'ultima telefonata con Commisso ha avuto parole d'affetto e amicizia nei nostri confronti. Ha dato tanto, passiamo a un altro ragazzo eccezionale, lo vedrete anche voi. È qui anche grazie alla serietà e la collaborazione del Lecce per portare a termine l'operazione, molto importante per noi, in tempi rapidi
Dopodiché inizia la conferenza di presentazione vera e propria e un giornalista esordisce chiedendo al difensore croato come fosse realmente andata con il Rennes:
Dopo la stagione a Lecce il mio obiettivo era rimanere in Italia. Si erano interessati prima in Francia ma quando ho saputo che a Firenze mi volevano concretamente, non ho avuto dubbi