header logo

Con una nota apparsa sul proprio sito, il Lecce ha ufficializzato un nuovo acquisto per il reparto difensivo. Nelle scorse ore, infatti, la società giallorossa ha definito l’arrivo del giovane difensore centrale Scott dallo Stoccarda, che con molta probabilità verrà aggregato alla formazione Primavera di . 

Chi è Elijah Scott

Classe 2006, il giocatore tedesco arriva in Salento per rinforzare il pacchetto arretrato della formazione Primavera.

Scott ha maturato esperienza nelle giovanili dello Stoccarda, totalizzando 30 presenze con la squadra U19, arricchite da due gol e un assist. Pur non essendo particolarmente alto per il ruolo (circa 1,77 m), il difensore si è imposto come titolare nell'Under 18 della Germania, grazie alle sue qualità tecniche e tattiche. 

Con questo innesto, il Lecce conferma la propria attenzione verso giovani talenti di prospettiva, puntando su giocatori con margini di crescita per il futuro.

Il comunicato del Lecce

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elijah Monte Scott dallo Stoccarda.

Il marcatore centrale tedesco classe 2006 ha firmato un contratto della durata di tre anni con opzione per i successivi due.

Konan N'Dri come Patrick Dorgu, ma..
Helgason, la pazienza premia: ora tutti vedono ciò che Corvino aveva intuito 3 anni fa

💬 Commenti