Risoluzione Smajlovic, i tifosi ironici: "Altra grande promessa incompresa"
Alcuni tifosi del Lecce hanno espresso la loro opinione in merito alla risoluzione del difensore Smajlovic
La cessione di Smajlovic si lega inesorabilmente alla preoccupazione per il mercato non ancora completato e per alcune caselle che ad oggi risultano ancora mancanti.
Un altro tifoso afferma: “Difficile capirne il senso. Poi abbiamo in rosa Faticanti che ha vinto con la Nazionale Under 19 l'Europeo di categoria dove era anche il capitano e non viene nemmeno considerato”.
Qualcun altro si affida all'arma dell'ironia per commentare questa operazione di mercato: “Fortissimo…mai visto giocare”. Un altro scrive: “Dai mancano da sistemare solo altri 10 oltre alla punta centrale da prendere”. Altri tifosi colpevolizzano l'operato di Corvino artefice dell'operazione Smajlovic con giudizi pesanti anche sul giocatore: “Giocatore inguardabile, neppure in Lega Pro giocherebbe. Chi l'ha comprato che non ricordo?”.
Infine, tra i tanti commenti di tifosi disfattisti e delusi ecco un commento in controtendenza che prescinde dalla specifica operazione e che elogia l'operato della società andando contro la negatività della maggior parte dei commenti: “Siamo al terzo anno di A con una società straordinariamente solida e impegnata e avete il coraggio di criticare dopo due sconfitte..siete una vergogna”.