header logo

Destano ancora preoccupazione le condizioni di Zdenek Zeman. L'allenatore boemo è stato ricoverato in codice rosso al policlinico Gemelli nella giornata di ieri a causa di una disastria (difficoltà nel prounciare le parole). L'ospedale romano in questi giorni è sotto l'attenzione di tutti i media mondiali, in quanto in quella struttura è ricoverato da settimane anche Papa Francesco.

Diverse operazioni nel giro di un anno

Zeman è stato già vittima di un intervento per curare un'ischemia cerebrale nel corso dell'ottobre 2024 a Pescara, che lo ha costretto ad abbandonare la panchina della squadra abruzzese. Inoltre, sei mesi prima di questa operazione ha subito un intervento al cuore nel quale gli sono stati inseriti quattro bypass.

Il tecnico ex Lecce sembra che negli scorsi giorni sia stato trasportato in ospedale dai familiari dopo aver mostrato sintomi influenzali molto intensi. Al momento, stando a quanto riporta il report del Policlino Gemelli, le condizioni del tecnico sembrano essere stabili. Ha comunque passato la nottata in terapia intensiva e, seppur la situazione rimane delicata, l'allenatore non sembra essere al momento in pericolo di vita.

Il report del Gemelli

Le condizioni cliniche sono al momento stabili pur rimanendo in prognosi riservata. È attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli dove sono monitorati costantemente i parametri e dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici

Fiorentina-Lecce, i convocati: Giampaolo ritrova un esterno
Anche Conceição a rischio contro il Lecce? Ecco quante altre volte è successo in stagione

💬 Commenti