Fantacalcio, Marchwinski: come cambia la sua valutazione dopo la doppietta di ieri
Il calciatore polacco è stato autore di una doppietta al suo debutto in amichevole contro il Nizza. Potrebbe rivelarsi un ottimo colpo a pochi crediti.
Marchwinski al Fantacalcio
Marchwinski potrebbe essere un giocatore fondamentale nell'economia della prossima stagione del Lecce, invece al Fantacalcio?
Il classe 2002 l'anno scorso ha giocato titolare nel suo Lech Poznan, giocando 28 partite e mettendo a segno 8 gol e 5 assist.
Certo, dovrà esserci un periodo di ambientamento nel calcio italiano e nella sua nuova squadra, ma la sua posizione in campo e la sua propensione offensiva, come dimostrato ieri, potrebbero essere un ottimo segnale su quello che il calciatore potrà dare alla squadra.
Nel listone è un centrocampista
Il giocatore polacco è stato messo in lista come “Centrocampista” e potrebbe risultare un'ottima scelta prenderlo per gli slot finali a poco prezzo.
La sua quotazioni iniziale in effetti, è di 8 crediti, dunque potrebbe bastare poco per portarsi a casa un prospetto interessante che potrebbe esplodere nella stagione attuale con i giallorossi e portare qualche bonus.
Certo, dopo la doppietta di ieri qualcuno potrebbe averci messo gli occhi su e potrebbe tentare di alzare il prezzo, ma spendere qualche credito in più potrebbe valerne la pena.