header logo

È proseguita questa mattina la preparazione del Lecce in vista della quinta giornata di campionato. Il match contro il Parma si disputerà allo stadio Via del Mare sabato sera. 

La formazione di Gotti è reduce dallo 0-0 dell'Olimpico Grande Torino, mentre quella di Pecchia è stata beffata in rimonta dall'Udinese, che ha espugnato il Tardini. Domani sarà vigilia, ecco le ultime in casa dei salentini.

Verso il Parma: il report dell'allenamento del Lecce

Squadra impegnata al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Gotti. Banda ha lavorato regolarmente in gruppo mentre hanno svolto un allenamento personalizzato Kaba, Sansone e Bonifazi, quest’ultimo a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro. 

Kevin Bonifazi

Domani pomeriggio, alla vigilia dell’impegno in Campionato con il Parma previsto sabato sera alle 20:45, è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare. 

Banda tornerà dunque a disposizione per la gara di sabato, dopo aver saltato Torino-Lecce a causa di una contusione al ginocchio procurata in Zambia-Sierra Leone. Potrebbe riprendersi un posto da titolare assieme a Dorgu.

Saranno out Kaba e Sansone, da monitorare invece le condizioni di Bonifazi: anche se dovesse essere convocato, probabilmente non verrebbe rischiato. 

Lecce-Parma: in vendita altri biglietti

Per la gara Lecce - Parma, a partire dalle ore 16:00 di oggi, saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e presso i punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori (ad eccezione del settore Poltronissime).

Lecce-Sassuolo di Coppa Italia: in vendita i biglietti

Da segnalare che, da ieri mattina, sono in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Lecce - Sassuolo, che i giallorossi disputeranno martedì 24 settembre alle ore 16:00 al Via del Mare.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Lecce-Parma: i Ducali senza un titolare? Parla il suo agente

💬 Commenti