Dove vedere la Serie A in tv e streaming: ecco piattaforme e il costo di abbonamento
Ecco i prezzi e le piattaforme che trasmettono le partite dalla Champions League alla Serie B
Dalla Serie A alla Champions League, passando per i campionati stranieri e le altre competizioni europee. Le squadre scendono in campo, il calcio torna in tv e in streaming. Ma quali sono? Iniziamo dal campionato italiano.
Dove vedere la Serie A?
Tutte e dieci le partite di ogni giornata saranno trasmesse su DAZN. Tre di queste saranno disponibili in coesclusiva anche su Sky.
Quanto costa DAZN start
Per questa nuova stagione, DAZN, prevede tre tipi di abbonamenti diversi. Il piano start, che è il più economico (11.99 euro al mes per 12 mesi) ma non comprende il calcio bensì le partite del volley nazionale e internazionale, il basket italiano ed europeo, l’Nfl, la boxe l’Ufc e il meglio del fighting.
Quanto costa Dazn Standard
Il secondo piano si chiama Dazn standard, che costa 34.99 euro al mese. Questo consente di guardare la Serie A e oltretutto, consente l’utilizzo in contemporanea di due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete Internet della propria abitazione. In sostanza, si può guardare la partita su due schermi diversi solo in casa.
Per guardare le partite in contemporanea su due dispositivi anche in luoghi differenti, bisogna sottoscrivere il piano DAZN plus, a partire da 59.99 euro al mese. Dove, oltre alla Serie A ci saranno anche le partite di Ligue 1, Liga e FA Cup.
Quanto costa DAZN con un pagamento unico
Per tutti e tre i pacchetti, la piattaforma prevede delle agevolazioni in caso di contratto annuale. Ecco le cifre:
Piano start: 99 euro all’anno pari a 8,25 euro al mese, con un risparmio di 6,70 euro al mese rispetto al piano mensile e un risparmio totale di oltre 80 euro all’anno.
Piano standard: 359 euro pari a 29,92 euro al mese con un risparmio di 15 euro al mese rispetto al piano mensile per un totale di oltre 180 euro all’anno.
Piano plus: 599 euro all’anno pari a 49,91 euro al mese con un risparmio di 20 euro al mese rispetto al piano mensile e un risparmio totale di oltre 240 euro all’anno.