Rebic ed il Lecce ultimi in una particolare classifica: ecco di cosa si tratta

La classifica è stata stilata dal noto sito di statistiche sportive Trasnfermarkt
E' risaputo come fare calcio ai massimi livelli sia difficilissimo, ma farlo mantenendo una certa sostenibilità sembra quasi impossibile, soprattutto in uno dei top campionati globali come la Serie A.
Il monte ingaggi del Lecce
Un'impresa che tuttavia non ha spaventato Sticchi Damiani e soci, con l'aiuto del fuoriclasse Pantaleo Corvino, che proprio in conferenza stampa rivelava qualche particolare della sua nuova avventura in giallorosso:
Siamo un'azienda sostenibile. La parte difficile è raggiungere risultati con una rosa giovane e con il monte ingaggi più basso. Siamo il più basso della Serie A e siamo da due anni e mezzo in Serie A.

Il giocatore più pagato del Lecce
Ma il Lecce è fanalino di coda anche in un'altra classifica. Il noto sito di statistiche di Transfermarkt infatti, ha stilato la classifica dei giocatori più pagati per squadra, ed in fondo a questa a questa classifica ritroviamo proprio il Lecce.
Il più pagato della nostra Serie A è Dusan Vlahovic, con più di 10 milioni di ingaggio netto. Tra le squadre in lotta salvezza, sempre prendendo in considerazione solo i più pagati per squara, al sesto posto ritroviamo Caqueret del Como, con 3.6 milioni.
Poi a metà classifica c'è Haps del Venezia con 2.5. E ultimo? Ante Rebic, con 1 milione di ingaggio netto. E' lui il giocatore più pagato del Lecce, nonché ultimo in questa particolare classifica.
La stagione di Rebic a Lecce
In questa stagione il croato non ha brillato particolarmente. Arrivato per essere utilizzato come alternativa a Krstovic, il calciatore ha giocato per un totale di 532' in 18 partite, siglando solo una rete, quella del pareggio contro la Juventus.