header logo

La sera di venerdì 8 novembre andrà in scena al “Via del Mare” lo scontro salvezza tra il Lecce di Gotti e l'Empoli di D'Aversa, una sfida importantissima che richiede la compattezza di tutto l'ambiente, dai giocatori in campo ai tifosi sugli spalti.

Per fare ciò, l'Unione Sportiva Lecce ha pubblicato un post per richiamare il pubblico allo stadio e creare un'atmosfera calorosa e che dia una spinta in più agli undici giallorossi in campo.

Curva nord Lecce

Il post dell'US Lecce

🏟️ 𝙑𝙚𝙣𝙚𝙧𝙙𝙞̀ 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝙑𝙄𝘼 𝘿𝙀𝙇 𝙈𝘼𝙍𝙀

Avanti Lecce !!! Ore 20:45 #LecceEmpoli #SerieAEnilive 

Le reazioni al post

Sotto al post, sono tanti i commenti dei tifosi che confermano la loro presenza allo stadio, ma la maggior parte dei commenti sembra essere indirizzata verso un'unica direzione. Ecco allora che quasi in coro ci si chiede: "Noi ci siamo. Sempre. Voi vi presentate? 😄”. 

Molti sono i commenti di questo genere. Tanti tifosi non faranno di certo mancare il loro sostegno agli undici in campo, ma vogliono vedere qualcosa di più, “Però dovete giocare a calcio , mi raccomando, cosa fondamentale, LA PORTA è quella cosa dove si infila la palla, non sempre eh, però sarebbe bello provarci ogni tanto", si legge.

"Al pubblico ed in particolare alla Nord, credo non servano questi messaggi. Piuttosto, ditelo a chi scenderà in campo che deve "esserci" al Via Del Mare", scrive qualcun altro.

Qualcuno si lamenta del post dicendo, “Invece che chiamare a raccolta i tifosi CHE CI SONO SEMPRE STATI....chiamate a raccolta la squadra....IDDRI STA MANCANU....💛❤️”.

C'è da dire che i tifosi non hanno mai fatto mancare il loro supporto al "Via del Mare", ed ad attestarlo non solo solo i quasi 22 mila abbonati ma anche la media spettatori di questa stagione, di quasi 26 mila persone in ogni partita casalinga.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Serie A, la media spettatori: Lecce ancora al top?

💬 Commenti (1)