Las Palmas, Pelmard si presenta: "Poco minutaggio a Lecce? Forse è stato un errore ma.."
L'ormai ex giallorosso è stato presentato ai giornalisti in conferenza stampa
Da ieri Andy Pelmard non è più un giocatore del Lecce. In seguito agli eventi di Natale in cui il calciatore è rimasto coinvolto, il francese è stato messo fuori rosa, facendo propendere per una risoluzione anticipata del prestito.
Proprio ieri infatti, il giocatore ha fatto prima ritorno al Clermont, la squadra detentrice del cartellino, per poi essere nuovamente girato in prestito ad una squadra spagnola, il Las Palmas, militante in Liga dove occupa il 14esimo posto della classifica.
Nella giornata di oggi, il calciatore è stato presentato ai giornalisti in sala stampa. Ecco alcune delle dichiarazioni da lui rilasciate.
Che tipo di giocatore è
Sono veloce e intelligente. Posso contribuire molto al club.
Subito titolare?
Voglio essere titolare. Ho giocato molte partite come centrale. Ho iniziato la mia carriera in quella posizione, ma posso giocare dove il coach vuole. Il coach decide se vuole che giochi venerdì.
A Las Palmas per recuperare dopo le poche presenze nel Lecce?
Certo, se tralasciamo Lecce ho sempre giocato. Quindi ogni stagione da quando ho cominciato a giocare a calcio ho sempre giocato. Quindi si, forse è stato un errore ma voglio cambiarlo.