Liguori: "Incredibilmente sconfitti dopo una delle partite più belle"
Il vice presidente dei salentini ha commentato Genoa-Lecce sui suoi canali social
Sconfitta difficile da commentare per il Lecce, di ritorno da Genova a mani vuote. Lo ha fatto il vice presidente Liguori attraverso un post sui social.
Il commento social di Liguori
Usciamo incredibilmente sconfitti dopo una delle partite più belle fin qui disputate... Rigore , goal e tante occasioni ma soprattutto tanto bel gioco .
Campionato veramente difficile in cui anche squadre che sulla carta avevano altri obiettivi si ritrovano in posizioni pericolose .
Nonostante il particolare momento di risultati che stiamo vivendo abbiamo 6 squadre sotto di noi e questo la dice lunga sulla complessità del torneo .
Questo è il tipico momento in cui è fondamentale essere tutti uniti così come accaduto anche in passato perché questa situazione non la stiamo vivendo solo noi ma a turno tante altre squadre .
Uniti e compatti , direi GRANITICI è l’unico modo per riprendere il nostro cammino e portare a casa tra sudore e sangue l’obiettivo primario della seconda salvezza consecutiva. Torno a casa profondamente triste per il risultato ma anche consapevole che i ragazzi hanno dato davvero tutto e tanto e non lo meritavano assolutamente. Guardiamo avanti !
Oggi la ripresa della preparazione
Il Lecce non ha tempo da perdere: venerdì sera arriverà al Via del Mare la Fiorentina di Italiano, ieri battuta in casa dall'Inter per 1-0.