header logo

Ancora una tragedia in mare in Salento dopo quelle avvenute nei giorni scorsi con un uomo di 80 anni di Maglie trovato morto in mare nella zona di Otranto e un 78enne deceduto dopo aver accusato un malore mentre faceva il bagno nella caletta dell'Acquaviva a Marittima di Diso.

Questa volta a farne le spese è stato un turista toscano di 86 anni, Ugo Cappilli, che ha perso la vita questa mattina a causa di un malore accusato mentre faceva il bagno a Torre dell'Orso, la gettonatissima marina di Melendugno.

L'accaduto

L'86 enne turista fiorentino, residente a Bagno a Ripoli, stava trascorrendo le sue vacanze sull'Adriatico a Torre dell'Orso quando ha accusato un malore in acqua nei pressi del Lido La Sorgente. Immediatamente aiutato e portato a riva dai tanti bagnanti che affollavano la spiaggia in questo finale di stagione l'uomo è stato prontamente soccorso dal personale del 118 giunto in spiaggia. Per il turista toscano, però, all'arrivo dei soccorsi non c'era più niente da fare in quanto l'infarto è stato fulminante e il suo cuore aveva già cessato di battere. 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Melendugno per i rilievi del caso e la salma è poi stata restituita ai parenti per l'ultimo straziante saluto all'uomo.

 

Gallipoli, 13enne investita sul lungomare: il video dell’incidente
Lo aveva contattato Corvino nell'affare Rebic, ora Pioli andrà ad allenare Arabia

💬 Commenti