header logo

Il campionato è attualmente sospeso a causa della seconda pausa per le Nazionali della stagione dopo sole sette partite. Gotti dunque sta lavorando con un gruppo ristretto e molti dei titolari sono assenti a causa dei loro impegni internazionali.

Un vanto per la società giallorossa, con ben sette giocatori chiamati nelle loro rispettive selezioni, ma anche un problema per l'allenatore che dovrà fare a meno di loro.

Ecco dunque quando torneranno i giocatori del Lecce dai loro impegni.

Dorgu gol danimarca
Dorgu Danimarca

Chi rientra per primo?

I primi a rientrare saranno il montenegrino Nikola Krstovic e l'albanese Ylber Ramadani,  i quali affronteranno nella giornata di oggi, 14 ottobre, il loro ultimo impegno in Nazionale.

Ramadani sarà impegnato contro la Georgia alle ore 18:00, mentre per quanto riguarda l'attaccante giallorosso, la partita sarà oggi alle 20:45 contro il Galles. Saranno loro dunque, i primi a ripresentarsi alla corte di Gotti in vista della partita contro la Fiorentina.

Gli altri

La maggior parte dei giocatori impegnati in Nazionale non saranno disponibili prima di dopodomani. Tanti infatti, sono gli impegni dei calciatori giallorossi nella giornata di domani, 15 ottobre.

Il primo a giocare sarà il polacco Filip Marchwiński domani alle ore 17:00 nella partita di Under 21 tra Polonia e Germania. Poi sarà la volta del centrocampista Coulibaly che giocherà alle ore 18:00 in Guinea-Bissau-Mali. Allo stesso orario invece, Niger-Angola che vedrà impegnato il difensore Kialonda Gaspar.

Gli ultimi due giallorossi, saranno invece impegnati in incontri serali, ovvero Dorgu in Svizzera-Danimarca di Nations League alle ore 20:45 e Rafia in Comore-Tunisia alle ore 21:00. Saranno dunque loro gli ultimi a raggiungere il Salento.

Notizie correlate
Marchwinski e l'U21: il ruolo in cui lo vede Majewski
La Danimarca perde contro la Spagna: cosa ha fatto Dorgu

💬 Commenti