header logo

Continuano i problemi in casa Fiorentina. Oltre alle tre sconfitte consecutive in campionato (contro Inter, Como e Verona) mister Palladino dovrà fare i conti con una lista inofrtunati molto lunga e che comprende giocatori importanti del calibro di Adli e Gudmundsson, a cui nella partita contro gli scaligeri si è aggiunto sicuramente anche Kean. Quello del Bentegodi rischia di non essere l'ultimo infortunio in casa viola.

 

Problema fisico per Folorunsho: ci sarà venerdì?

Domenica Michael Folorunsho è uscito anticipatamente per infortunio. Il giocatore italiano ha accusato, stando a quanto riporta FIorentinanews.com, un problema al quadricipite della coscia destra

Se il problema dovesse essere confermato, e su questo ci saranno ulteriori dettagli dopo l'allenamento odierno, quella dell'esterno sinistro sarebbe un'assenza importante per mister Palladino, che si troverebbe così a dover rimischiare le carte e reinventare l'attacco in vista della sfida di venerdì.

Folorunsho e Sansone

Già due gol messi a segno contro i giallorossi

L'assenza di Folorunsho sarebbe una buona notizia in casa Lecce per un'altra ragione. Infatti, nella scorsa stagione, la sua prima in Serie A, l'esterno italiano era già andato a segno contro i giallorossi, nella vittoria per 0-1 del Verona contro la squadra di D'Aversa (esonerato subito dopo quella sconfitta). 

Inoltre, Folorunsho ha segnato anche un altro gol al Lecce. Nella stagione 2021-22, infatti, i giallorossi di Baroni persero a Reggio Calabria per 1-0 grazie proprio alla rete dell'esterno che ora milita alla Fiorentina.

Viali: "Va archiviata la partita contro l'Udinese. Ecco cosa mi aspetto da Giampaolo"
Pongracic sulla Viola: "E' più facile per noi quando l’altra squadra fa la partita"

💬 Commenti