header logo

Pezzo pregiato in estate

Tuttavia, in estate sarà difficile continuare a respingere le avances dei grandi club, e il sacrificio del bomber montenegrino potrebbe diventare inevitabile, soprattutto se il suo rendimento continuerà ad essere quello mostrato da gennaio in avanti. 

La doppietta al Milan è solo l'ultima di una serie di grandi prestazioni da centravanti puro, avendo messo a referto 9 reti e ben 3 assist. 

Tra i centravanti delle contendenti salvezza infatti, il bomber giallorosso è l'unico ad aver segnato nove gol. Ad un passo dall'obiettivo personale che, come dichiarato da lui stesso, è quello di andare in doppia cifra, il giocatore ha ricevuto gli elogi anche di Zlatan Ibrahimovic.

krstovic

Le parole di Ibrahimovic

Secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, nel post partita, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic avrebbe confessato tutta la sua ammirazione per l'attaccante montenegrino del Lecce: “Il ragazzo è bravo si vede che ha fame di gol”.

L'intenzione dunque, pare quella di voler continuare a seguire la crescita del giocatore anche prossimamente, magari cercando di anticipare la concorrenza della sponda nerazzurra di Milano.

Notizie correlate
Davide Diongi sulla lotta salvezza: "Sarà tra Parma, Lecce ed Empoli, ma con Giampaolo..."
Genoa decimato contro il Lecce: gli esami confermano due assenze importanti

💬 Commenti