Mertens illumina, la difesa rischia: top e flop del Galatasaray
Bene l'attacco, meno la difesa: Galatasaray cinico ma non sempre solido contro il Lecce
Il Galatasaray sfrutta le indecisioni del Lecce e si aggiudica l'amichevole internazionale andata in scena alle 19:30 in Austria. Il vantaggio siglato dall'astuto Ziyech è stato raddoppiato da Zaha, che ha concluso in porta un contropiede.
I campioni di Turchia, tuttavia, hanno concesso qualche opportunità al Lecce. Le chance sono passate soprattutto dai piedi e dalla testa di Krstovic, il quale è riuscito a sorprendere la retroguardia avversaria in un paio di occasioni.
I migliori giocatori del Galatasaray
Hakim Ziyech
Autore del gol che ha sbloccato la gara, l'ex Chelsea è stato il faro offensivo della squadra di mister Buruk. ha concluso positivamente 28 passaggi su 35, creando diverse opportunità per la formazione turca. Cliente non facile per Gallo prima e Dorgu poi.
Dries Mertens
A 37 anni non ha perso lo smalto del campione e lo conferma persino nei test pre-campionato. 64 minuti di sostanza e qualità, il compagno che qualsiasi centravanti vorrebbe avere.
Wilfred Zaha
La trequarti del Galatasaray ha fatto la differenza e l'attaccante, con un passato in Premier League, si aggiunge nell'elenco dei migliori in campo. La rete del momentaneo 2-0 è solo il punto esclamativo su una prestazione di altissimo livello.