header logo

Sabato 24 agosto, alle ore 20:45, Inter e Lecce si affronteranno a “San Siro” per il secondo turno di campionato. La squadra del tecnico Luca Gotti, uscita sconfitta nell'ultima sfida contro l'Atalanta con un pesante 4-0, affronta i campioni d'Italia dello scorso anno, reduci da un pareggio esterno sul campo del Genoa. 

In arrivo il difensore Palacios?

La dirigenza nerazzurra, in queste ultime ore, è alla ricerca degli ultimi tasselli per rafforzare, e completare, il proprio organico, garantendo al proprio allenatore una rosa lunga, e coperta in tutti i reparti, che possa affrontare nel migliore dei modi tutte le competizioni alle quali la compagine milanese sarà chiamata a disputare nel corso dell'anno. 

L'ultimo nome che sta circolando con insistenza, come riportato da diverse testate giornalistiche, è quello di Tomas Palacios, difensore argentino classe ‘03 di proprietà dell’Indipendiente Rivadavia (club della prima serie argentina). 

Proprio in queste ore, infatti, le parti dovrebbero incontrarsi per definire gli ultimi dettagli della trattativa con il club nerazzurro che dovrebbe versare nelle casse della società argentina una cifra compresa tra i 6-7 milioni di euro per accaparrarsi il promettente difensore. 

Il ragazzo, di fatto, andrebbe a completare il braccetto di sinistra, garantendo al titolarissimo Bastoni un degno sostituto sul quale fare affidamento, alternandosi nell'arco della stagione.

Le parole di Bastoni dopo Genoa

Alessandro Bastoni azzurro

Nel post partita contro il Genoa, lo stesso difensore nerazzurro, riguardo il mercato e l'innesto di un altro difensore, aveva dichiarato ai microfoni di Dazn: 

Un altro difensore? Chiaramente serve: non ci sarà un attimo di sosta, ci sarà la nuova Champions e poi il mondiale per club, non sapremo quando finirà la stagione. Non ci sarà Natale, non ci sarà Capodanno, non ci sarà altro. Avremo una stagione lunga e con tante competizioni, quindi servono due giocatori forti per ogni ruolo.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Coppitelli, inizio di stagione in salita. I risultati dell'ex tecnico della Primavera

💬 Commenti