header logo

La partita

Il Parma deve fare subito i conto con un infortunio, con Balogh che deve lasciare il campo dopo soli 12' lasciando il posto al giovanissimo Leoni. E' l'Inter ad avere il controllo del gioco e ad avere le maggiori occasioni nel primo tempo.

Il controllo della partita si concretizza al 40' con un gran gol di Dimarco che viene servito in mezzo all'area di rigore controllando il pallone con il tacco e insaccando in rete.

Pecchia Parma

Al 53' del secondo tempo è Barella a raddoppiare, con la difesa del Parma che si fa trovare impreparata lasciando una voragine al centro del campo. A nulla vale il tentativo in extremis di Valeri di raggiungerlo, perché il centrocampista insacca e fa due a zero.

A chiudere la partita è Thuram al 66' dopo un calcio d'angolo. L'attaccante viene lasciato solo ed appoggia in rete per il tre a zero, che però non spezza le gambe all'avversario che al minuto 81 ha la capacità di presentarsi dalle parti di Sommer. Dennis Man, lanciato in porta, non arriva sul pallone, ma Darmian si. Autogol e tre a uno definitivo

Parma che perde la sua sesta partita in campionato e rimane a quindici punti, mantenendo comunque un margine di quattro punti dalla zona rossa della classifica in attesa dei risultati della giornata.

Pedro Pasculli sicuro: “Il Lecce più attrezzato della Roma per la salvezza”
Come sta andando il Lecce Primavera e quali giocatori tenere d'occhio

💬 Commenti