header logo

Ancora un gol per lo spagnolo

La giornata di oggi ha messo di fronte il Racing Santander di Rodriguez e il Cadiz, con i primi in cerca della vetta della classifica, mentre con i secondi a metà della stessa.

Gli andalusi si sono portati sorprendentemente in vantaggio di tre gol con le reti di Onteveros, Fernandez e Ramos. Ad accorciare le distanze e riaccendere la fiamma della speranza è stato proprio un gol di Rodriguez al 61'. 

Meno di venti minuti dopo c'è stato anche il raddoppio del Racing, che tuttavia non è riuscito a segnare il gol del pareggio. Fischio finale e 2 a 3 per gli andalusi. Racing battuto, ma rimane comunque la buona prestazione ed il gol dell'attaccante di proprietà del Lecce.

Rodriguez

Come sta andando la stagione di Rodriguez? 

Il passaggio in prestito al Racing Santander, club di Segunda División, ha rappresentato una svolta nella carriera del calciatore spagnolo, che in Italia aveva faticato a esprimere il proprio potenziale. 

In terra iberica, il giocatore ha ritrovato fiducia e continuità, imponendosi come elemento chiave della squadra verde e bianca. Con sei gol e due assist all'attivo, il giocatore ha eguagliato la sua miglior stagione da professionista, ovvero quella nel Lecce durante la stagione 20/21. L'attaccante è ad un passo dal record.

Monza-Lecce, sorpresa tra i convocati di Giampaolo: c'è un ritorno
Monza-Lecce, i convocati di Nesta: ci sarà Keita Balde?

💬 Commenti