Cassano attacca tutti: "Non sa allenare, gestisce i ristoranti. Il calcio alla carlona è finito"
Dopo la separazione con Vieri, il trio Adani, Cassano e Ventola è tornato con un nuovo format, Viva el Fùtbol, ed il talento di Bari vecchia ne ha già per tutti
Il trio Adani, Cassano e Ventola è tornato su Twitch. Durante la loro puntata inaugurale di Viva el Fùtbol di questo lunedì, 29 luglio, sono stati toccati vari argomenti, tra cui quello della Nazionale, la cui trattazione è stata corposa.
Tante le critiche del trio, soprattutto di Antonio Cassano, che con il suo peculiare stile diretto, si esprime molto duramente sulla cocente delusione degli Europei: “Avrei preferito l'eliminazione con la Croazia all'Europeo piuttosto che con la Svizzera così. La nostra Nazionale è scarsa”, dice il talento barese.
“Parlano tutti, Anche Abodi si è svegliato”, continua. Poi l'attacco al “blocco Inter”, che ha fatto tanto discutere ad EURO 2024.
Barella in Italia fa fumo e poi in Europa arrosto. Dimarco in Italia gioca poi in Europa fatica, ogni volta che va in Coppa Campioni si chiude sempre, invece in Serie A va avanti. Barella identica cosa. Sono tutti giocatori sopravvalutati.
Bastoni ha personalità e gioca ma riesce a impostare in Italia, ma quando deve marcare, difendere, guardare e altre situazioni ha fatto un disastro.
Nella pagina seguente, le dichiarazioni su Allegri.