header logo

Il valore del calciatore

Il Lecce è consapevole del valore del giocatore e del fatto che sia uno dei calciatori under 20 in prospettiva più forti di tutto il panorama mondiale.

15 milioni di euro bonus compresi sembrano essere una cifra poco credibile considerando che il Lecce, per rinunciare ad un talento simile, lo cederebbe solo a fronte di un'offerta pari a 30 milioni. Parliamo dunque del doppio rispetto alla presunta cifra offerta dal club turco.

Dorgu Gendrey

Il talentino danese dunque, non è nella lista dei cedibili ed è programmato che faccia ancora un altro anno nel Salento per poi arrivare a valere i 30 milioni richiesti dal club.

Il calciatore ha fatto indubbiamente vedere ottime cose nell'ultimo anno di Serie A, ma un altro anno nel Salento potrebbe portarlo a completare il suo percorso di crescita tecnica e tattica.

Gli occhi dei top club sul giocatore

E' stato lo stesso agente a rivelare che molti top club sono sulle tracce del giocatore. Squadre come Liverpool, Manchester City e Barcellona hanno gli occhi puntati sul talentino danese da un po' di tempo.

Ma è stato lo stesso agente a rivelare che al momento, non sono i soldi l'interesse principale:

Il Liverpool lo vuole, lo osserva da tempo e si è interessato a lui per inserirlo nella squadra riserve. Possono offrirgli un sacco di soldi, ma non è quello che stiamo cercando in questo momento.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Corvino, occhi su un attaccante della Ligue 2. Ecco di chi si tratta

💬 Commenti