header logo

Al termine del match tra Lecce e Bologna è intervenuto anche Lukasz Skorupski. Il portiere, nominato man of the match, ha parlato così del match.

Una partita tosta

Una gara difficile, il Lecce ha spinto fin dall’inizio, per fortuna noi abbiamo difeso bene e quando non si vince è importante pareggiare. Non abbiamo subito reti e per me, per la difesa e per l’intera squadra non subire gol è sempre un’iniezione di fiducia. 

 

Un periodo ricco di partite

Siamo un grande gruppo e nelle ultime settimane abbiamo giocato ogni tre-quattro giorni: oggi ci teniamo stretto questo punto su un campo difficile, domani riposiamo e poi ci concentreremo sulla gara di venerdì contro il Torino. Sarà una partita importante per confermarci nella parte alta della classifica

Una domenica da Hollywood per il Nardò basket
Giampaolo a DAZN: "Lo 0 a 0 non piace a nessuno, ma a me questo piace. Ai ragazzi ho detto.."

💬 Commenti