header logo

Nella notte, due equipaggi della sezione volanti della Questura sono intervenuti in via Gianmatteo a seguito di una segnalazione riguardante un’auto sospetta. Dopo un’accurata perlustrazione, gli agenti hanno individuato una Audi A6 SW bianca, seguita da una Citroen C3. Alla vista delle forze dell’ordine, entrambe le auto sono fuggite, dando il via a un inseguimento spettacolare.

L'inseguimento è terminato all’altezza dell’imbocco della Tangenziale EST, quando il conducente della Citroen, sentendosi braccato, è sceso dall'auto per salire a bordo dell’Audi bianca. Quest'ultima è poi ripartita ad alta velocità, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Successivi controlli hanno rivelato che la Citroen era stata rubata poco prima in via Monti. Al suo interno, i poliziotti hanno trovato segni di effrazione: ammaccature tra il tetto e la portiera, il carter in plastica sotto il volante rimosso e il blocchetto di accensione scollegato, ritrovato sul tappetino lato guida. Tra i sedili anteriori, vicino al freno a mano, gli agenti hanno rinvenuto una ricetrasmittente nera, usata presumibilmente per le comunicazioni, e una torcia nera lasciata durante la fuga.

La ricetrasmittente e la torcia sono state sequestrate e verranno sottoposte ad accertamenti scientifici per individuare eventuali impronte digitali o tracce biologiche che possano condurre all’identificazione dei responsabili.

Gotti: "Dobbiamo essere impermeabili ai catastrofismi. Il mio applauso a Pelmard e Pierotti"
Napoli-Lecce, i convocati: Gotti ritrova un titolare

💬 Commenti