header logo

"Faremo sempre fatica, come la faranno i nostri avversari. Il Lecce solitamente non utilizza i traversoni, questa sera ne ha fatti ben ventiquattro. Siamo stati compatti, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il baricentro che si è abbassato dopo il gol del vantaggio. Abbiamo qualche acciacco, ma ci sta. Sono soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi". Così Nicola, tecnico del Genoa, ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Lecce.

Può bastare la grinta? "Sono e siamo consapevoli che il Genoa deve lottare per salvarsi, è da dicembre che dico le stesse cose. Abbiamo delle qualità, ma dobbiamo saper leggere i momenti della gara. A volte non siamo così abili, ma il gol del Lecce è arrivato da un cross fortunoso. Parate, in effetti, Perin non ne ha fatte".

Quanto aiuta questa vittoria, anche in vista del derby? "Ci dà un vantaggio, ma non è ancora finito nulla. Il Lecce avrà Brescia e Udinese, noi il derby e poi l'Inter. Sono consapevole che dovremo fare punti e giocare con la voglia di salvarci".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti