Brutte notizie in casa Frosinone, si ferma un difensore
STOP
Il Frosinone di Fabio Grosso lavora duramente in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce di Baroni.
La formazione gialloblu ha svolto un allenamento ieri pomeriggio e durante la seduta il terzino Zampano è dovuto uscire anzitempo dal campo per un problema muscolare.
Ecco di seguito la nota del club ciociaro:
“Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Lecce. Riscaldamento, lavoro tattico e serie di esercitazioni tecniche, questo il programma odierno. Terapie per Charpentier. Differenziato per Garritano. Si è fermato Zampano (affaticamento adduttore sinistro). Assenti Kalaj e Barisic impegnati con le rispettive nazionali. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino”.
Dovrebbe essere, quindi, un Frosinone rimaneggiato quello che affronterà il Lecce al Via Del Mare. I leoni, infatti, dovranno sicuramente fare a meno di Szyminski, difensore centrale che deve scontare un turno di squalifica contro i giallorossi, mentre ancora non sono chiare le condizioni fisiche di Charpentier e Garritano.
La punta centrale non si è mai allenata con il resto della squadra e per questo a Lecce potrebbe non esserci, mentre l'esterno d'attacco ha svolto una parte del lavoro settimanale con la squadra.
Lecce rappresenta l'ultima chiamata per i ciociari. Vincere al Via Del Mare potrebbe alimentare le speranze promozione diretta della compagine di Grosso, mentre un pareggio o una sconfitta potrebbero spegnerle definitivamente.
Il tecnico dei ciociari potrebbe mettere in campo una formazione spregiudicata, con Ciano come terminale offensivo e Canotto e Zerbin al suo fianco, pronti a puntare ed a saltare il loro diretto avversario.
Quella di sabato sarà una partita ostica e sarà fondamentale l'aiuto del pubblico. Il Via Del Mare dovrà spingere i giallorossi verso un successo di fondamentale importanza per Lucioni e compagni