header logo

Anche se ci sarà di mezzo la sosta, il Napoli di Antonio Conte affronterà un trittico di squadre che potrebbero consentirgli di consolidare la prima posizione in classifica: giocherà infatti contro Como, Empoli e Lecce

La prima partita, quella contro il Como, la giocherà nell'anticipo del Venerdi, per questo il tecnico leccese ha già parlato alla stampa nella giornata di ieri. Tra i tanti temi toccati, c'è proprio quello che riguarda queste tre partite dove ci saranno di mezzo i salentini:

Chiedo di lavorare, se tu chiedi senza lavorare devi sperare nel divino. Io prima di chiedere, metto i giocatori nelle condizioni di fare i 3 punti e li cerchiamo ad ogni partita, questa è la mentalità da portare, che si giochi con la prima o l'ultima, poi sapete benissimo che in Serie A ogni partita non te la porti da casa, i 3 punti sono sempre difficili. Noi affronteremo il Como che vinceva 2-0 col Bologna, ha vinto a Bergamo e conoscete l'Atalanta, questo ti fa capire la difficoltà del campionato e dobbiamo essere lì come martelli, partita per partita per mettere fieno in cascina.

Meluso, che frecciata a Corvino: "La difesa della Fiorentina..."
Galatina: arrestato un 43enne per furto di auto e altri reati

💬 Commenti