header logo

Sandro Sabatini ha commentato il pareggio maturato ieri sera al Via del Mare tra Lecce e Juventus. Per il giornalista il Lecce è stato autore di una prestazione decisamente migliore rispetto ai bianconeri, affermando che il pareggio è stato strameritato e che se Perin ha dovuto parare invece Falcone no un motivo c’è:

Pareggio meritatissimo

Questa è una partita che la Juventus ha pareggiato in maniera strameritata per il Lecce, anche se ha trovato il gol solo al 93’ con Rebic. La Juventus ha continuato a giocare sottotono, diciamo cosi, in altre parole diciamo male e in maniera molto lenta, scolastica e ripetitiva, e anche facilmente prevedibile.

Alibi degli assenti e della stanchezza?

Questa è l’analisi tattica che chiama in causa Thiago Motta, che ha l’ alibi, le scusanti degli assenti, anche se sono 9 numericamente ma solo due sono i titolari, Bremer e Vlahovic. C’è anche la scusante della stanchezza per la Champions League che coinvolge una rosa che in questo momento obbliga anche una riflessione sul mercato. È evidente che c’è bisogno di intervenire a gennaio, ma quando c’è bisogno di intervenire a gennaio significa che il mercato in estate non è stato fatto bene, ed è preoccupante considerato il disavanzo di circa 100 milioni.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Bergomi: “Ecco in cosa è stato bravo Giampaolo”

💬 Commenti