Vacanze giallorosse: ecco dove le stanno passando i calciatori del Lecce
Alcuni sono rimasti in Italia ed i suoi posti magici mentre altri hanno preferito l'estero
Dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa in quel di Napoli, la dirigenza del Lecce ha disposto un rompete le righe generale ed i giocatori, salvo quelli impegnati con gli Europei o le amichevoli delle loro Nazionali, hanno iniziato le meritate vacanze, ognuno per conto suo.
Il capitano è tornato in Francia
Alexis Blin ha deciso di ritornare nella sua amata Francia. Prima Parigi e poi delle spiagge del suo Paese d’origine, con al seguito tutta la sua famiglia, per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Questo è stato un campionato faticoso, nel quale Alexis ha dato il meglio di sé ed ora è giusto riposare e ritrovare le forze perdute.
Due fantasisti stranieri in Italia
Remi Oudin ha scelto il lago di Como come luogo da visitare con la sua compagna e la piccolissima e salentina Aria, nata nemmeno un mese fa. Santiago Pierotti, invece, ha visitato la costiera amalfitana, scrutando le bellezze di un posto parecchio suggestivo. L'argentino in Italia conosceva soltanto il Salento ma adesso può girare in lungo ed in largo il Bel Paese.
Wladimiro negli USA
Il portiere giallorosso Wladimiro Falcone ha scelto gli Stati Uniti per staccare la spina. Per adesso, come si può vedere della sue storie Instagram, si trova a Miami ma non è escluso che possa anche spostarsi per visitare altri luoghi iconici. Antonino Gallo, invece, dopo un breve soggiorno a Palermo dai suoi affetti più cari, è ritornato a Lecce e sta trascorrendo qui i primi giorni delle sue vacanze.
Pongracic, Berisha e Ramadani ancora impegnati
Come ben saprete, infine, ci sono i nostri ragazzi impegnati ad Euro 2024. Il difensore Pongracic ed i due centrocampisti Ramadani e Berisha saranno avversari di girone, un raggruppamento nel quale c’è anche l’Italia di Luciano Spalletti. L’augurio è che tutti e 3 facciano bene e possano mettersi in mostra anche in una vetrina così internazionale e prestigiosa.