header logo

Gotti: “Al netto dell'aspetto emotivo che fa vedere la partita da tifoso, meritavamo di vincerla”

L'allenatore del Lecce parla in sala stampa al termine della partita casalinga contro l'Empoli

Filippo Verri /
luca gotti

L'allenatore del Lecce parla in sala stampa al termine della partita casalinga contro l'Empoli

Filippo Verri /

Luca Gotti, allenatore del Lecce, parla in sala stampa commentando la sfida interna con l'Empoli, valida per la dodicesima giornata di Serie A.

  • Pierotti

    Non so il problema di Banda, ma l'ho visto subito convinto della sostituzione. Il ballottaggio con Pierotti me lo sono portato fino all'inizio della partita. Il ragazzo sta rispondendo presente di partita in partita.

  • Sansone

    Ci ha aiutato tanto anche l'anno scorso, è stato un peccato non averlo in questi mesi. Nella velocità dell'azione del gol non ho visto chi avesse segnato, per un attimo pensavo fosse Sansone. Sono molto contento contento che Pierotti abbia avuto la soddisfazione del gol. 

  • Il gol subito

    Ci sono cose difficili da mandare giù. E' venuto fuori un gol dal nulla, sono situazioni che gestiamo in allenamento. 

  • La partita

    Ho visto Empoli-Como lunedì sera. Il primo tempo è stato identico, il Como ha tanto giocatori di qualità, l'Empoli è bravo a rendere le partite complicate. Fino al gol di Pellegri la partita era chiusa, con poca estetica. Dopo il gol c'è stata pesantezza emotiva, che ha reso l'inizio del secondo tempo anche inguardabile. Si sbagliano cose semplici, che i ragazzi hanno nella disponibilità. I cambi danno una direzione, ma non è che Ramadani e Oudin demeritassero mentre gli altri meritavano. La partita cambia perché sono cambiate alcune cose, ma anche chi era in difficoltà prima ha cambiato atteggiamento. Al netto dell'aspetto emotivo che fa vedere la partita da tifoso, meritavamo di vincerla. 

Lecce-Empoli, parte la mini contestazione al Via del Mare: cosa è successo
Lecce-Empoli: Banda esce dopo 20 minuti per infortunio. La situazione

💬 Commenti (2)