Di Francesco: "Abbiamo dato tutto contro una squadra fenomenale"
Parla l'autore del gol contro il Napoli
Federico Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Lecce-Napoli. Di seguito le dichiarazioni dell'autore del gol del momentaneo 1-1.
“Questo è un momento in cui i risultati non arrivano e ci dispiace. Abbiamo dato tutto contro una squadra fenomenale, se non è la squadra più forte d'Europa poco ci manca. Sono contento per aver ritrovato il gol e aver sbloccato il digiuno della squadra. Questa prestazione ci dà forza per il prosieguo. Sappiamo che è un momento difficile, ma siamo molto uniti e consapevoli che mancano molte partite e dobbiamo dare tutto per portare a casa l'obiettivo della salvezza”.
“Abbiamo analizzato le sconfitte, sicuramente abbiamo commesso degli errori, ma oggi abbiamo dimostrato di esserci. Dopo l'1-1 avevo la sensazione che potessimo farli lo scherzetto, dispiace che sia andata così”.
“Con la Samp è una partita importante. Prepareremo nella maniera giusta una settimana fondamentale, per arrivare a fare una grandissima partita”.
“Il gol è sempre emozionante, farlo sotto la curva era speciale, non segnavamo da cinque partite e ci mancava esultare. Aver ritrovato quella gioia è importante, ma è ancora più importante aver fatto una buona partita. Continuando con questo atteggiamento potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.