Lecce, fissata un’amichevole prima del debutto in Serie A
I giallorossi scenderanno in campo dopo l’impegno in Coppa Italia contro il Mantova
La squadra, scesa in campo domenica con il Nizza, nella giornata di ieri ha avuto un giorno libero concesso da mister Gotti. Oggi, invece, è tornata in campo. Settimana importante per il Lecce, che lunedì prossimo debutterà ufficialmente nella stagione 2024-25.
Le ultime dall’allenamento del Lecce
Disponibile sul sito del Lecce il report dell’allenamento odierno:
La squadra, dopo il giorno di riposo concesso da mister Gotti, si è ritrovata oggi pomeriggio per una sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara con il Mantova, in programma lunedì alle 18:30 al Via del Mare e valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa.
Kaba ha proseguito con il lavoro personalizzato. Domani i giallorossi sosterranno una doppia seduta di allenamento sempre sul campo dell’Acaya.
Amichevole: Lecce-Monopoli
Prosegue la nota dei salentini:
Da segnalare che, martedì 13 agosto alle ore 11:30 presso il DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama (LE), è in programma un test amichevole con il Monopoli.
Il Lecce, dunque, lunedì alle 18:30 affronterà il Mantova in Coppa Italia (diretta Italia 1 dallo stadio Via del Mare) e la mattina successiva scenderà nuovamente in campo, sfidando in amichevole il Monopoli, che disputerà il campionato di Serie C.
Il club pugliese negli scorsi giorni ha vinto di misura contro la Primavera giallorossa, siglando il gol decisivo all’ultimo minuto. Sicuramente nella partita amichevole della prossima settimana verranno impiegate le seconde linee. Una chance per chi non scenderà in campo con il Mantova.