Lemmens-Pescara, frenata improvvisa: il giocatore non gradisce la Serie C
Nonostante fosse stato già trovato l’accordo tra le due squadre, l’ex Lecco avrebbe avuto dei ripensamenti sulla destinazione
Sembrava ormai un’operazione quasi definitiva, ma ora il passaggio di Mats Lemmens dal Lecce al Pescara rischia seriamente di saltare.
Il motivo
In origine, Lemmens sarebbe dovuto approdare in Abruzzo insieme ad Henri Salomaa, dando vita ad un doppio colpo dal Lecce per il Pescara. I due nella passata stagione hanno militato in prestito nel Lecco in Serie B nella passata stagione, e il 22enne belga di proprietà del Lecce ha giocato 18 partite mettendo a referto 1 gol.
Secondo quanto riportato da Rete8, Mats Lemmens avrebbe avuto dei ripensamenti riguardo la destinazione; infatti il giocatore non è convinto di voler giocare in Serie C per la prossima stagione.
Nel Pescara sarebbe stato titolare?
Il DS del Pescara, Pasquale Foggia, giorni fa aveva speso parole al miele per il terzino di proprietà del Lecce facendo capire che l’operazione era ormai in dirittura d’arrivo e che si trattasse di un giocatore forte.
Infatti, Mats Lemmens era stato indicato da tutti come il possibile e probabile titolare della corsia difensiva, attualmente presieduta da Staver nelle amichevoli disputate dagli abruzzesi.