header logo

Simone Lo Faso in Goa7 League

Il calciatore palermitano fu portato nel Lecce di Liverani in Serie A da Meluso in seguito al fallimento dei rosanero. Con lui arrivò anche l'attuale terzino sinistro dei giallorossi Antonino Gallo.

Debuttò in Serie A con il suo Palermo grazie a Roberto De Zerbi. Poi fu acquistato dalla Fiorentina con cui giocò due partite.

Lo Faso arrivò a Lecce con la nomea di calciatore di grande prospettiva, ma la sua avventura nel Salento non fu per niente fortunata, debuttando in Coppa Italia nella sconfitta contro la Spal e successivamente in Serie B mettendo a referto una sola presenza.

Dopo aver rescisso il contratto con il Lecce, il giocatore firmò con la Pistoiese in Serie C, dove giocò solo 5 partite, dopodichè solo avventure in Serie D con Folgore Caratese, Livorno e Siracusa.

Del talento che ci era stato descritto però, non sembra esserci stata traccia. Così ora, il giocatore, come riportato da Palermo Today, tenterà una nuova avventura nella Goa7 League, più precisamente nella squadra dei Red Lock.

Chissà che il calciatore non trovi più fortuna in questa realtà alternativa del calcio italiano mettendo in mostra il suo reale potenziale.

Lecce, i convocati per il raduno: in cinque si aggregheranno successivamente
Incidente sulla Otranto-Martano: scontro tra moto ed un'auto, muore un 29enne idruntino

💬 Commenti