Almqvist verso il Parma? Il ds dei ducali Pederzoli spiega cosa c'è di vero: le dichiarazioni
L'uomo mercato dei gialloblu ha detto la sua sulle voci che vedono l'ex Lecce in gialloblu
Pederzoli fa il punto su Almqvist
Il futuro di Almqvist potrebbe essere ancora in Italia con gli interessamenti, soprattutto, di alcuni club che nei prossimi giorni potrebbero avanzare un'offerta alla squadra proprietaria del suo cartellino per riportarlo in Serie A.
Nei giorni scorsi Sky Sport, ha spiegato che il Parma starebbe pensando, per il reparto avanzato, all'ex giallorosso Pontus Almqvist.
Il calciatore svedese, che non è stato riscattato dal Lecce dopo il prestito della passata stagione, ha fatto rientro al Rostov, in Russia, ed è in attesa di nuovi sviluppi per il suo futuro.
La squadra emiliana, in realtà, non è l'unica pretendente a volersi accaparrare le prestazioni del ragazzo; come scritto qualche giorno fa, infatti, il classe '99 sarebbe finito nel mirino della Fiorentina alla ricerca di nuove alternative per il suo attacco da regalare al nuovo allenatore Raffaele Palladino.
Il ds del Parma, Mauro Pederzoli, ha spiegato:
E' un nome che mi fa piacere venga accostato a noi. Su altri nomi faccio fatica ad esprimermi, non ha senso far nomi, non sono giocatori nemmeno ad un passo da esser nostri.
Almqvist è un giocatore di valore, lo ha dimostrato a Lecce, ma non c'è nulla di concreto.