header logo

Chissà cosa penserà Luka Bogdan una volta varcati i cancelli del Via Del Mare.

Il difensore croato ripenserà al gol segnato da Di Piazza contro il suo Catania, con l’attaccante giallorosso che lo ha saltato in velocità senza lasciare scampo all’incolpevole Pisseri o al suo gol segnato in un Lecce-Livorno di 3 stagioni fa, terminato poi con una rimonta incredibile dei giallorossi?

Bene, non sappiamo quale sia il ricordo più emozionante per il centrale di difesa della Salernitana che, in ogni caso, in questo stadio ha vissuto sensazioni contrastanti, quelle che solo il calcio può regalare.

Bogdan, con ogni probabilità, sarà al centro della difesa dei granata e proverà a ripetersi dopo il gol segnato con un preciso colpo di tesa sugli sviluppi di un calcio d’angolo contro il Brescia. In questa stagione il classe ’96 è già a quota 2 reti in campionato ed in una squadra che segna poco come la Salernitana questo rappresenta un ottimo bottino per un difensore.

Lecce e lo stadio Via Del Mare gli hanno regalato gioie e dolori, sebbene poi qui non abbia vinto in nessuna delle due occasioni. Adesso si gioca la promozione diretta in Serie A contro i salentini e chissà se entrando nell’impianto leccese non ricorderà quelle due sfide, partite che si sono poi rivelate decisive per l’obiettivo stagionale dei giallorossi.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti