header logo
In attesa della gara tra Lazio e Lecce, abbiamo contattato telefonicamente l’ex centrocampista Cristian Ledesma. Il mediano argentino ha detto la sua sul prossimo impegno dei giallorossi, ricordando le sue esperienza sia nel Salento che con i biancocelesti.

RICORDI LECCE

Del Lecce ho tantissimi ricordi bellissimi, difficile indicarne solo uno. Questa squadra mi ha cresciuto come giocatore e come uomo. Non posso dimenticare il Presidente Semeraro e tutta la sua famiglia, insieme a Corvino, il Mister Rizzo e tutti gli allenatori che ho avuto in quell’esperienza, perché tutti mi hanno arricchito. Posso dire che è stata una grande avventura, anche perché sono arrivato da giovane e poi i miei figli sono nati lì e mia moglie è leccese".

RICORDI LAZIO

“Alla Lazio ho passato più anni, mi sono innamorato della maglia e della storia della Lazio e ne sono tifoso anche ora. Porterò sempre con me le vittorie in Coppa Italia ed il primo goal nel derby. Il legame che mi lega a quei colori è speciale ed indissolubile”.

CAPITOLO LECCE

“Liverani sta facendo un ottimo lavoro ed è il top player della squadra, il Lecce è riuscito a fare la partita al di là del risultato diverse volte e sta andando in crescendo, questo aspetto può far stare tranquilli i tifosi salentini. Il collettivo ha buone individualità ma la mano del mister è fondamentale per amalgamare tutti i componenti della rosa”.

CAPITOLO LAZIO

La formazione di Inzaghi è davvero forte, crea tante palle goal e davanti ha Immobile che sta diventando sempre più un giocatore formidabile. Lui è il calciatore più importante della squadra biancoceleste anche se alle spalle ha giocatori di grande qualità”.

SEGRETO LECCE

“Il segreto della truppa di Liverani è quello di giocare in maniera serena e spensierata in ogni dove, senza fare troppi calcoli. Ho visto la partita contro il Milan e la squadra nel secondo tempo mi è sembrata libera mentalmente, questo può essere l‘arma in più del Lecce. Voglia e serenità sono due caratteristiche fondamentali se ti vuoi salvare in Serie A.”

PRONOSTICO

“La Lazio deve stare attenta, è una partita impronosticabile. I biancocelesti in campionato stanno facendo molto bene ma guai a sottovalutare questo Lecce, i giallorossi hanno già dimostrato di giocarsela contro chiunque”.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti