header logo

Non si placano le polemiche attorno al difensore del Cagliari, Yerry Mina, che è stato protagonista di un episodio molto discusso durante l'ultima partita contro il Lecce. Il caso in questione riguarda un pestone subito dal giocatore colombiano da parte di Ante Rebic, un intervento che ha portato all'espulsione dell'attaccante giallorosso.

L'episodio ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi, esperti e addetti ai lavori, con opinioni contrastanti non tanto sul provvedimento preso, che risulta corretto, quanto sul comportamento dello stesso giocatore colombiano.

Le parole di Nicola

Nell'odierna conferenza stampa che precede la sfida di domani contro il Torino, è stato chiesto al tecnico Davide Nicola un parere sul rientro scoppiettante di Mina dopo l'infortunio. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

Non mi piace quando lo si identifica come un provocatore. Io voglio circondarmi di dati, le critiche mi interessano poco. Per indole io voglio dai miei difensori aggressività e lealtà. Mina non ha mai avuto una condotta scorretta. 

Il gol di Krstovic al Cagliari
Il gol di Krstovic al Cagliari

Sui due rossi

I due rossi provocati sono stati legittimi, se lo facessero i miei vorrei la giusta punizione. Mina è un professionista che accetta lo scontro fisico. Qualcuno non lo accetta ed ha reazioni non corrette. Lui corretto lo è sempre stato e voglio che continui così

"Sympathy for the devil: quando la musica incontra il diavolo", un incontro dell'Università Popolare
Liverani ricorda Felici: "Lo portai a Lecce. Quelle caratteristiche le ha sempre avute"

💬 Commenti